Benvenuto nel portale di gestione dei dati di accesso unificati della Regione Puglia
Questo portale serve per ottenere e gestire le credenziali per accedere ai portali e ai servizi online della Regione Puglia.

Per registrarsi cliccare su Servizi ->Registrazione e inserire i dati personali indicati nel modulo di iscrizione, indicando nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, comune di nascita, comune e indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica ordinaria e, ove disponibile, certificata (PEC).
Occorre inoltre comunicare un documento di identità in corso di validità, specificando tipo (patente, carta di identità o passaporto), data di emissione e data di scadenza.
Dopo aver controllato e confermato i dati (inserendo anche il codice di controllo che appare sullo schermo), si riceverà un messaggio di posta elettronica all'indirizzo specificato; per completare la procedura occorre cliccare sul link presente nel messaggio per ottenere le credenziali di accesso.
Per ragioni di sicurezza le credenziali ottenute verranno soltanto visualizzate a video e non inviate via mail, per cui è fondamentale conservarle in un luogo sicuro. Sarà sempre possibile richiederle tramite il link presente in Servizi ->Password dimenticata.
E' inoltre sempre possibile modificare la propria password tramite l'apposita funzione di gestione disponibile una volta effettuato l'accesso.